Mangia fuori senza rimorsi!

Mangiare a casa, pasti cucinati da te, è sicuramente il miglior modo per avere il controllo sul tuo peso forma e sulla tua salute.

Mangiare sano però non vuol dire necessariamente abbandonare la vita sociale o non andare più a cena fuori.

Inoltre la vita sociale, la condivisione di un pasto, le vacanze, sono importanti esattamente quanto consumare cibi sani, anzi lo sono addirittura di più! Se è sano mangiare prodotti non confezionati, poco lavorati e possibilmente biologici, è altrettanto sano staccare la spina e rilassarsi con una vacanza, consumare un pasto seduti in un bel ristorante durante la pausa pranzo quando si è fuori per lavoro o incontrare gli amici per un aperitivo. Se mancasse questo nella tua vita seguire uno stile di vita sano non ti servirebbe a molto per essere in salute ed in forma.

Vuoi qualche consiglio pratico per mangiare fuori senza rimorsi? SCARICA QUI LA TUA GUIDA GRATUITA!

Per fortuna è facile combinare le due cose, più di quanto si creda. Quando sei fuori con gli amici, in vacanza o in giro per lavoro devi soltanto “pensare pulito”.  Puoi crearti il tuo pasto sano da ordinare o semplicemente preferire insalate o verdure ripassate.

Se non trovi nulla di soddisfacente nel menu ecco alcuni piatti che puoi ordinare fuori menu, sono sempre disponibili in un buon ristorante:

Proteine

Petto di pollo alla piastra

Filetto di Salmone grigliato

Hamburger, senza pane

Grassi

Avocado o Guacamole

Frutta secca o semi (ottimi nell’insalata)

Olio d’oliva

Carboidrati

Stick di patate dolci al forno

Quinoa

Riso bianco o integrale

Bevande

Acqua liscia o frizzante

Caffè

Ti ricordo che mangiare “pulito” (clean eating) ti aiuta non solo a rimanere in forma o a perdere qualche chilo, ma anche a ridurre lo stress, eliminare i mal di testa e la stanchezza cronica. Ritroverai leggerezza, energia e vitalità.

Vuoi qualche consiglio pratico per mangiare fuori senza rimorsi? SCARICA QUI LA TUA GUIDA GRATUITA!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Contattami su Whatsapp!